Rosso e arancio

images images1
È arrivata, finalmente la stagione delle ciliegie ed è iniziata quella delle albicocche.
Non dovevo essere l’unica in trepidante attesa, se ci siamo trovati in una decina alle 8.15 al mercatino a km zero del venerdì, quando i banchetti erano ancora in divenire.
Ho ingannato l’attesa assaggiando duroni, pane alle noci e formaggio.
So già in quale stanza passerò la maggior parte del fine settimana, vista la mia totale e compiaciuta incapacità di sottrarmi al proverbio una ciliegia tira l’altra.

Questa voce è stata pubblicata in attualità, io. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Rosso e arancio

  1. Lia ha detto:

    Eh, siamo in due! Io ce le ho fuori casa, basta la scala.

Cosa ne pensi?

