Io sono qui, tu dove sei? (cit.)

Come sempre prima delle elezioni, il test per capire dove si è.

0d497dde84fe7711a6251aaa6b806cb5

Sono dove mi aspettavo di essere, non mi sembra un brutto posto, sicuramente c’è di peggio.

Questa voce è stata pubblicata in attualità, eh?, io. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Io sono qui, tu dove sei? (cit.)

  1. arancioeblu ha detto:

    in balìa di un gatto che sàbota gli sforzi del mio (scarso) pollice verde.

  2. Rudi ha detto:

    E le piante? Loro dove stanno?

Cosa ne pensi?

