Stupore e gioia!

Non abbiamo una cucina molto grande, quindi serve ordine rigoroso per farci stare tutto.
Ho comprato dei pavesini per un tiramisù che non ho più fatto e li ho impilati per bene, un pacchetto sull’altro. La pila resiste da ormai dieci giorni, perchè i pavesini sono stati ignorati dal venerdì di pasqua fino a stamattina, quando togliendo quelli in alto si è scoperto che l’incastro perfetto nascondeva loro.

La sensazione è stata un po’ quella di quando si trova una banconota dimenticata in una tasca.

Questa voce è stata pubblicata in io, vita quotidiana. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Stupore e gioia!

  1. Lia ha detto:

    gnammmmm!

  2. Vale ha detto:

    Ma quando cercate qualcosa nell’incastro perfetto dei mobiletti, lo trovate sempre o fate come fa qualcuna di mia conoscenza che si aspetta sempre le cose davanti al naso?

  3. pyperita ha detto:

    E’ vero, a volte anche scoperte così semplici danno una grande gioia.

Cosa ne pensi?

