Assicurazioni

Nel giro di un paio di giorni ho scoperto che:
1. a dicembre ho fatto un corso preparto;
2. la visita pediatrica di G. non verrà rimborsata in quanto non risulta pagata la quota associativa per G. (per l’assicurazione G. sarebbe il figlio di mio marito).

Morale da qualche parte ci sono una mamma e un bimbo che attendono rimborsi che non arrivano.

Nel dubbio ho chiesto a mio marito se si è dimenticato di dirmi qualcosa…

Questa voce è stata pubblicata in eh?, io, lui e lei, vita quotidiana. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Assicurazioni

  1. arancioeblu ha detto:

    non si può mai sapere 😉

  2. pyperita ha detto:

    Troppo carina l’ultima frase! 🙂

Cosa ne pensi?

