Se il buongiorno si vede dal mattino

Ore 3.30 un urlo squarcia il silenzio della notte.
Ti ammazzooo!

Mi son svegliata così, ricevendo un pugno nella schiena.
Pare che il mio consorte stesse inseguendo un ladro che gli rubava in ufficio.

Questa voce è stata pubblicata in eh?, io, lui e lei, scuse, vita quotidiana. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Se il buongiorno si vede dal mattino

  1. Homer Jay ha detto:

    ma che gli aveva rubato ‘sto ladro ?!

  2. Vale ha detto:

    Io mi sveglio per il forte russare a fianco.
    Non so cosa sia meglio.

    • arancioeblu ha detto:

      tu almeno puoi usare i tappi! (e il russatore provare con i cerotti)

      • Vale ha detto:

        Non hai idea del volume. Ho tentato anche di proporre una schiuma miracolosa che lenisce l’intensità del russare ma è stata bocciata. Non ho speranza.
        Però ecco, sempre meglio che svegliarsi con un pugno nelle costole.

  3. lia ha detto:

    Se mi svegliassero alle 3.30 con un pugno non ci sarebbe giustificazione che tenga.

  4. pyperita ha detto:

    Se rubassero in ufficio qui da noi, nessuno ci metterebbe tanta passione nello scacciare il ladro 🙂

Cosa ne pensi?

