A proposito di rientro

La gatta, che solitamente ‘me la giura’ quando sto via anche solo due giorni e che per una durata doppia rispetto all’assenza non si fa toccare, ha invece un attacco di coccolite, non mi molla un secondo e mi sta addosso come un gattino in piena sindrome d’abbandono. Me la trovo ovunque: nel letto, sulla sedia dove sto per sedermi, accoccolata sui piedi mentre stiro, mi aspetta fuori dalla porta del bagno.

Non capisco per quale motivo continuo a fare lavatrici e continuo ad avere roba da lavare. Quella da stirare aumenta in proporzione, devo avere attivato in qualche modo un moltiplicatore di biancheria.

Controllo l’estratto conto trimestrale e scopro che mi è stato ri-accreditato il bonifico per il fondo pensione di aprile. Chiamo la banca beneficiaria, mi dicono che quel versamento loro l’hanno già contabilizzato. Sono indecisa se fregarmene o chiamare la banca che ha fatto l’incomprensibile addebito/accredito per avere lumi. Propendo per la prima.

Approfittando della settimana di vacanza ho portato il pc per un restyling. Nella mia accezione di restyling consegno un pc mal funzionante, mi viene restituito un pc che accendo e va che è un piacere. Invece, ho passato parte della mattina e tutto il pomeriggio a scaricare e installare aggiornamenti. Morale: l’amico di un amico non è mai una soluzione (spesso nemmeno l’amico).

Ho provato a reinstallare l’applicazione che mi permette di lavorare in remoto. Il vecchio link non funziona, stamattina alle 8.18 mi spediscono il nuovo link, che però non funziona nemmeno quello, scrivo un’altra email, alle 8.48, mi rimbalza il messaggio ‘sono fuori sede fino al 27’.

Vabbé, io ci ho provato.

Questa voce è stata pubblicata in attualità, io, vita quotidiana. Contrassegna il permalink.

Una risposta a A proposito di rientro

  1. Vale ha detto:

    Eh, a non avere un Mac!

Cosa ne pensi?

