Who’s who?

Mi appare improvvisamente, è Diego Forlan.
Prova qualche dribbling e qualche tiro. Non mi stupisce il fatto che all’Inter si sia imbrocchito (destino che divide con molti altri), che quest’anno la sua famosa tartaruga sia impunemente rimasta sotto la maglia della salute, e nemmeno il fatto che indossi un kimono di seta nero con un gigantesco dragone rosso, né le scarpe tacco 12, né le calze con la riga.
Mi impressiona la sua somiglianza con Sandy Marton.

Ho dormito due ore, con in sottofondo Tuttoilcalciominutoperminuto (ultimamente mi fa lo stesso effetto di un GP di Formula Uno), un gatto sulla pancia e uno di fianco.
Oh, come vorrei che questo fosse un mero incubo da ciccioli e piadina!

Questa voce è stata pubblicata in gatti, inter, io, tra le braccia di morfeo. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Who’s who?

  1. lia ha detto:

    Le calze con la riga se l’è comprate anche mio marito per il carnevale, lo so, lo so, che se abitassi più vicina verresti a vederlo.

Cosa ne pensi?

